testimonianze.png
La tua testimonianza è preziosa

Grazie per la tua condivisione

Messaggi di Viaggiatori
approdati sin Qui e Ora

Paride Boi

È Incredibile Fausto come l’effetto di queste perle possano migliorarti la vita. Iniziare la giornata con la lettura di qualche pagina e ascoltare l’audio più volte al giorno, ti rendono la giornata energetica, ti senti pronto a tutto. Grazie ancora per questo meraviglioso capolavoro.

 

Paola Pawie

Il manuale del risveglio è una fonte costante di ispirazione, brevi frasi che si possono programmare nel nostro inconscio leggendole ripetutamente che anche in breve tempo possono veramente cambiare la risposta che la vita da ai nostri pensieri, perché ci può aiutare a riprogrammare il nostro inconscio, e quindi quello che pensiamo, che giornalmente crea quello che poi viviamo.

Da leggere e rileggere.... Fausto ha creato un utensile meraviglioso

 

Salvatore Nocera

Da rileggere ogni notte prima di andare a dormire, dovrebbe stare su tutti i comodini.

 

 

Valeria Rivis

Piccole gocce di consapevolezza da sorseggiare quando siamo confusi, parole d'amore che conducono verso ciò che Siamo. Il Manuale del Risveglio è un vademecum che dona luce ogni mattina. Grazie a Fausto per questa bellissima perla!

Silvia Coppe

Il Manuale del Risveglio non è un semplice manuale.

È un prezioso compagno di vita, sempre pronto a ricordarti chi Sei e ad indicarti la rotta quando ti senti persa.

Cosa sarebbe un comodino senza Manuale del Risveglio? Grazie!!

 

Simona

Il manuale del risveglio, un dono prezioso, letto tutto d'un fiato, riempie l'anima, e ogni tanto leggere una pagina a caso ti evita di perderti....... Ti da quella consapevolezza che ogni tanto perdiamo <3


 

 

Anonimo
Ho cominciato a leggere il Manuale con un atteggiamento che definirlo critico è dir poco. Pian piano ho cominciato a sgrovigliare le braccia che avevo incrociato sul petto e ad avvicinarmi alle pagine con molto più interesse. Finita la lettura, l'unico sentimento che mi era rimasto era costituito da un'immensa gratitudine.

 Grazie per averci risvegliato, grazie per averci portato alla riflessione, all'azione, all'imperturbabilità di poter vivere sereni.
Namastè.

Sabrina Cau

Ho letto il Manuale del Risveglio tutto d'un fiato...

mi ha fatto pensare, riflettere e mi ha regalato tante bellissime

emozioni...

davvero da non perdere!!     

    
 

    
Anonimo
Ciao, anche io l'ho letto, ed è veramente bello.. condivido in pieno tutto quello che c'è scritto... una vera filosofia di vita!


 

    
Emanuela Magnoni

Ho letto in una notte il Manuale del Risveglio e devo dire che vi ho ritrovato tutto ciò che è illuminante per me. Assolutamente da leggere!
GRAZIE 


 

    
Anonimo
Un dono per l'Anima.

Grazie!

 

    
Lety
Pagina dopo pagina aumentava la sensazione di profonda gratitudine.

Leggo e mi ripeto... si e' cosi'. Perche' lo sento.

Grazie di cuore. MERAVIGLIA! 




Maria Elena
Le mie stesse sensazioni!

Ho divorato in una sera tutto cio che c'era di stampato su quel testo!! ... quelle parole mi rassicuravano e avvallavano tutti i pensieri che fino a quel momento non avevano senso!!

    

Anonimo
Dopo avere letto il manuale, mi sono rincuorato in quanto da pochi mesi mi ero risvegliato, e molto mi ha colpito una cosa il fatto che da quando non provo ne più gioia ne dolore, ma un senso di beatitudine, un susseguirsi di eventi che prima avrei definito miracolosi riempie le mie giornate che scorrono senza orologi.



 

Patrizia
Il Manuale del Risveglio ha rappresentato un punto di svolta nella mia vita, ha dato vigore all'energia del cambiamento per fare delle scelte interiori molto importanti per la vita esteriore. Inoltre ho trovato conferme ad intuizioni che mi sembravano impossibili ed invece l'Impossibile è Possibile... sempre, l'importante è crederci!!!

Grazie!!!

 


Anonimo
Ricco di Verità, Potente nella sua Semplicità, Vibrante ed Illuminante... da tenere sul comodino per ricordarmi IO SONO !!


 

    
Leonardo
...quando la spiritualità diventa cosa reale...

molto bello e "vero" il contenuto di questo libro!

 


Barbara
Grazie io l'ho letto già due volte , ma sono richiamata a leggerlo una terza e spero mi illumini ulteriormente, ancora grazie di <3


 


Ester
tutto cio' che ho letto nel libro e' esattamente quello che credo ! leggerlo e' stato un ulteriore conferma .. grazie Fausto Novelli !! Bellissimo il tuo libro e lo condivido di cuore.


 


Anonimo    
Il senso della Vita
strabellissimo... come aprire finalmente una finestra che da' sulla luce della vita 

grazieee : ))))



Anonimo
grazie


 


Robi
hanno definito il mio stile di gioco come fenomenale... il manuale del risveglio ha fatto chiarezza... ho incontrato il tuo stesso maestro, come dici tu, nei miei occhi e in quelli di mia figlia e un maestro che tramite la sua vita e vicinanza mi ha aiutato a crederci anche se credo che la strada per mia sia ancora lunga... troppo incastrata dalle vicissitudini limitate e limitanti di chi mi sta prossimo!


 


Anonimo
Bel libro...peccato che poi l'illuminazione si è offuscata.. _()_


 


Anonimo
FORTISSIMO! Alcune pagine della terza parte del Libro le ho letto dificilmente, perché le mie lacrime scorrevano abbondantemente. Grazie infinite!!!


 


Anonimo
...devo rileggerlo... a un certo punto del mio percorso mi sono, di nuovo, persa. Grazie _()_


 

    
Pietro Forleo.
E' illuminante, riletto non sò quante volte, abbraccio _()_



 

Anonimo
Complimenti credo di non aver letto ancora un concetto migliore di vita e spiritualità a tutto tondo di chi siamo.


 


Anonimo
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE FAUSTO! Lessi il manuale del Risveglio alcuni anni fa, nel mezzo del buio più oscuro, ti scrissi e ricevetti da te un messaggio strabordante di Amore. Ci scambiammo un paio di mail ed io ti dissi che ti avrei tenuto informato ma da allora mi persi nei meandri della mia sofferenza. Ora dopo tutto il penare e la pulizia dalle tonnellate di immondizie mentali, ora, alleggerita dalle zavorre ritrovo il Manuale. Sono passati solo un paio di giorni da quando ho lanciato la domanda "Chi sono io?" "cosa è bene che io faccia?" e senza troppe attese rincontro il Manuale che decido di scaricare in formato audio. Durante tutto l'ascolto il mio corpo è stato pervaso da forti brividi ovunque, in profondità e sulla pelle, ogni parole risuonava fortemente in tutto il mio essere. La risposta alle mie domande è arrivata, sono ancora incredula! La consapevolezza dell'essere stata la cocreatrice di tutta la mia vita è chiara e limpida. Ora voglio volare!!! Grazie fratello! :-)))



 

SYMBOL MDR.jpg