giovedì 6 settembre 2018

Non aprire i tuoi chakra!

OSSERVAZIONE PROFONDA 💖

NON APRIRE I TUOI CHAKRA! ☺️

Non cercare di aprire il primo chakra, ma osserva che rapporto hai con le tue radici... con la tua famiglia... come vivi nel tuo corpo e nutri il demone della paura.
Non cercare di aprire il secondo chakra, ma osserva come gestisci le tue emozioni... che rapporto hai con il movimento... con la tua sessualità e nutri il demone del senso di colpa.
Non cercare di aprire il terzo chakra, ma osserva che rapporto hai con il potere... quanta stima hai di te stesso... quanta forza di volontà.. quanto sei capace di essere assertivo e nutri il demone della vergogna.
Non cercare di aprire il quarto chakra ma osserva quanto sei capace di trascendere il tuo ego... di entrare in una relazione profonda con un altro essere umano e nutrire il demone del dolore.
Non cercare di aprire il quinto chakra ma osserva se quando parli colleghi la testa al cuore: le parole che diciamo a noi stessi e agli altri creano la realtà che percepiamo... nutri il demone della verità.
Non cercare di aprire il sesto chakra ma chiediti quanto sei concentrato a guardare fuori e quanto invece a guardare dentro: sviluppa il tuo intuito... la tua immaginazione e nutri il demone dell'illusione.
Non cercare di aprire il settimo chakra ma osserva quanto tempo dedichi alla tua meditazione e se stai coltivando la tua fede... nutri il demone dell'attaccamento.
Nutrire i demoni non significa alimentare delle creature "malvage" ma portare l'attenzione cosciente, che e' il cibo che preferiscono, in tavola. Non c'è niente da migliorare in te c'è solo da osservare in silenzio e senza giudizio le immagini che abiti e ti abitano e darsi a queste immagini con amore... solo allora, lasciando andare il controllo, qualcosa succederà alla tua coscienza.
Tiziano Cerulli

www.manualedelrisveglio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento!
Namasté _()_

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...